TUTTO IN UN UNICO VOLUME
Elenco Sì! racchiude un elenco alfabetico generale (privati e aziende), un elenco categorico, una guida ai servizi pubblici e istituzionali e dettagliate  informazioni  territoriali (incluse, in esclusiva, le mappe delle zone industriali ed artigianali)  TUTTO IN UN SOLO VOLUME.

UFFICIALITA’ E RISPETTO DELLA PRIVACY
La costituzione di una BANCA DATI UNICA (DBU) gestita dal Garante per la Protezione dei Dati Personali e dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha fatto sì che gli operatori del settore delle directories telefoniche possano pubblicare un elenco soltanto acquisendo tale banca dati. Con la conseguenza che tutti gli elenchi esistenti presentano le stesse garanzie di “ufficialità” e di perfetta rispondenza dei dati alle scelte operate dagli abbonati telefonici.

OLTRE 8.000.000 DI COPIE DISTRIBUITE
Elenco Sì! è presente ormai nelle case e nelle aziende di oltre 70 province in Italia e distribuisce oltre 8 mln di copie gratuitamente e capillarmente nei territori di riferimento.

DALLA CARTA AL WEB
Grazie alla tecnologia Microsoft TAG Elenco Sì! è l’unico elenco che permette ad una pubblicità statica di diventare dinamica utilizzando il pittogramma TAG.  Con questo sistema qualsiasi azienda può portare i consultatori sul proprio sito mobile fornendo informazioni aggiornate in tempo reale.