Pagine Sì! dalla parte dell'impresa

Pagine Sì! S.p.A. è attiva fin dal 1996 nel settore dell’editoria pubblicitaria multimediale, con la mission di dare alle Imprese la migliore visibilità possibile in relazione alle loro esigenze e al contesto in cui operano.
L’annuaristica telefonica – oltre 8 milioni di copie di Elenco Sì! stampate e distribuite ogni anno - e la comunicazione a favore delle aziende espressa in ogni sua forma, sono infatti parte integrante del core business di Pagine Sì!, azienda in continuo movimento per seguire e talvolta anticipare il costante evolversi della comunicazione pubblicitaria.

Sin dagli inizi Pagine Sì! ha incentrato la propria filosofia aziendale nell’offerta ai propri clienti dei media più adatti alle loro caratteristiche peculiari e alle loro necessità di comunicazione, privilegiando sempre l’efficacia del loro investimento. A tal fine, l’azienda evita inutili fughe in avanti e pericolosi ritardi: questo consente un armonico sviluppo relazionale con i propri clienti, un reciproco affidamento e una corretta interpretazione dei bisogni degli operatori economici.
Grazie a questa strategia, Pagine Sì! si è rapidamente sviluppata, espandendo l’ambito locale in cui è nata fino ad affacciarsi sull’intero territorio italiano, che presidia con 55 uffici locali, arrivando a servire circa 60 mila clienti.

È un’azienda nata e cresciuta a Terni, nella provincia italiana, che opera quotidianamente nel territorio facendone realmente parte, ponendosi come punto di riferimento delle PMI, della Pubblica Amministrazione Locale e degli “outsiders”. Un’azienda caratterizzata da una crescita industriale costante, basata sulle persone e sul lavoro, dai risultati economici positivi e crescenti, ottenuti senza mai fare ricorso ad alchimie finanziarie e legali.

Pagine Sì! si pone l’obiettivo di continuare a crescere in modo equilibrato e sostenibile, fornendo ai propri clienti servizi sempre più efficaci e una visibilità utile allo sviluppo del loro business.