Sì!Directory

Si chiama «Beagle» il motore di ricerca interno al portale paginesi.it. E’ stato il primo motore a differenziarsi dagli altri, di concezione tradizionale, perché ha adottato una logica di LOCAL WIDE WEB. Vale a dire che nel Beagle la località non viene considerata una keyword da ricercare, ma un vero e proprio riferimento geografico (cerco «cosa», «dove»): in questo modo è possibile selezionare i contenuti del Web snellendo la ricerca e soprattutto rendendola sempre attinente al territorio d’interesse del consultatore.
Quello di Pagine Sì! è un motore di ricerca «aperto»: permette ad ogni azienda di registrarsi arricchendo la propria presenza con le informazioni che desidera inserire (logo, link ai propri siti, rassegna stampa, video, foto ed altro ancora).
Il servizio a valore aggiunto per i nostri Clienti è quello di garantire, nell’ambito della provincia e delle keywords scelte, la massima priorità di uscita tra i risultati di ricerca, oltre che la gestione e l’aggiornamento delle informazioni desiderate.
Acquistando una qualsiasi indicizzazione nel Beagle il nostro Cliente si assicura un pacchetto di chiavi di ricerca rispetto alle quali, nell’ambito della provincia scelta, godrà di una priorità di uscita nei confronti delle altre aziende presenti. Ogni indicizzazione, infatti, prevede una copertura provinciale fermo restando, naturalmente, la possibilità di coprire più province acquistando ulteriori indicizzazioni.