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attività seo & sem

Essere Primi sui Motori di Ricerca

Le strategie SEO e SEM sono una serie di azioni di marketing che hanno l’obiettivo di portare le aziende tra i primi risultati nei motori di ricerca per parole chiave strategiche, per aumentare il traffico sul sito e il numero di contatti ricevuti e, di conseguenza, clientela e fatturato.

Raggiungere alti livelli di visibilità nel breve, medio e lungo periodo

Su Google, primo motore di ricerca per il mondo occidentale, vengono eseguiti tre miliardi di ricerche al giorno, ordinate tramite SEO. Ogni ricerca è una richiesta che deve essere soddisfatta, comprese le ricerche dei clienti che stanno cercando un determinato prodotto o servizio. Per questo, le aziende che riescono a comparire tra i primi risultati di Google per le giuste chiavi di ricerca sono l’equivalente digitale di un prodotto esposto immediatamente all’ingresso, in un supermercato molto affollato, e ad altezza occhi.

Cosa significa strategie SEO e SEM? La prima sigla, SEO, si riferisce alle attività che portano risultati nel medio, lungo e lunghissimo periodo, ed è chiamata anche traffico organico. La seconda sigla, SEM, indica le attività che portano risultati nel breve periodo, ed è chiamata anche traffico sponsorizzato.

Combinate assieme, le soluzioni SEO e SEM di Pagine Sì! sono la risorsa che offre alle aziende ritorni più elevati e in grado di coprire in maniera costante tutte le esigenze di periodo, dal breve al lungo termine.  

SEO Performance

SEO Performance è la campagna SEO di Pagine Sì! curata dai nostri migliori SEO Specialist e proposta attraverso una specifica garanzia di servizio. La nostra promessa è quella di riuscire a posizionare nella prima pagina di Google almeno il 40% delle keywords concordate, in caso contrario hai il diritto di sostituire il SEO Performance con un altro prodotto digitale property Pagine Sì! di pari valore e senza alcun costo aggiuntivo.

Una vera e propria assicurazione per il tuo investimento nell’ottimizzazione SEO del tuo sito web.

seo performance - strategie SEO

caratteristiche principali

SEO in Site

Usiamo SEO In Site per lavorare direttamente sui contenuti del tuo sito, sviluppandoli in modo da trasformare i tuoi punti di forza in keywords da posizionare al meglio nei motori di ricerca. Un processo continuo del quale si occupano professionisti esperti e Copywriter SEO di provata esperienza, in grado di interpretare le regole dei motori di ricerca e di tradurle ogni volta in azioni efficaci in termini di posizionamento.

Verifichiamo i trend delle ricerche nel web, analizziamo i comportamenti dei consultatori e soprattutto individuiamo le keywords più redditizie in grado di portare traffico qualificato al tuo sito.

seo in site - strategie SEO

caratteristiche principali

SEO Main

Con la soluzione SEO Main l’attività di SEO non è implementata sul sito del cliente, ma viene invece sviluppata attraverso un sito esterno impostato su 4 pagine, una per keyword, pubblicato su una URL parlante e collegato al sito istituzionale.

Un approccio ideale anche per quelle aziende che hanno necessità di migliorare il proprio posizionamento SEO, ma non sono ancora pronte per rifare da capo l’intero sito web.

seo main - strategie SEO

caratteristiche principali

SEO Magnum

SEO Magnum è la risposta SEO di élite di Pagine Sì! che viene curata dai nostri migliori SEO Specialist e formulata attraverso una specifica garanzia di servizio. Questa prevede il pagamento mensile soltanto a fronte del raggiungimento del posizionamento in prima pagina su Google per almeno il 40% delle keywords.

Mese dopo mese continuerai a pagare allo stesso modo soltanto se i posizionamenti verranno mantenuti nel tempo.

seo magnum - strategie SEO

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Google Ads Search

Google Ads è la piattaforma di Google che consente di mostrare, nei primi risultati, i tuoi annunci testuali sponsorizzati ogni volta che un utente effettua ricerche sulle keyword scelte. Un sistema ad asta che tiene conto dell’investimento che si è disposti a fare per ogni click e del quality score, il punteggio di qualità dell’annuncio.

Per questo motivo i Campaign Manager di Pagine Sì! – tutti rigorosamente certificati Google – sono il valore aggiunto di cui hai bisogno. Sono loro a impostare e seguire personalmente le tue campagne, loro che curano il Click Through Rate dei tuoi annunci aumentando la resa del tuo investimento.

google ads search

caratteristiche principali

Scopri quali strategie SEO e SEM sono ideali per te o la tua Azienda

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Compila qui la tua richiesta così ti metteremo in contatto con il nostro Consulente Digitale che risulta più vicino alla tua zona.

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