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Obiettivo essere Primi sui Motori di Ricerca

Alti livelli di visibilità nel breve, medio e lungo periodo

Su Google, primo motore di ricerca per il mondo occidentale, vengono eseguiti tre miliardi di ricerche al giorno, ordinate tramite SEO. Ogni ricerca è una richiesta che deve essere soddisfatta, comprese le ricerche dei clienti che stanno cercando un determinato prodotto o servizio. Per questo, le aziende che riescono a comparire tra i primi risultati di Google per le giuste chiavi di ricerca sono l’equivalente digitale di un prodotto esposto immediatamente all’ingresso, in un supermercato molto affollato, e ad altezza occhi.

Le strategie di SEO e di SEM sono la serie di azioni di marketing che hanno l’obiettivo di portare le aziende tra i primi risultati nei motori di ricerca per parole chiave strategiche, per aumentare il traffico sul sito e il numero di contatti ricevuti e, di conseguenza, clientela e fatturato.

La prima sigla, SEO, si riferisce alle attività che portano risultati nel medio, lungo e lunghissimo periodo, ed è chiamata anche traffico organico. La seconda sigla, SEM, indica le attività che portano risultati nel breve periodo, ed è chiamata anche traffico sponsorizzato.

Combinate assieme, le soluzioni SEO e SEM di Pagine Sì! sono la risorsa che offre alle aziende ritorni più elevati e in grado di coprire in maniera costante tutte le esigenze di periodo, dal breve al lungo termine.  

Le nostre migliori Soluzioni

SEO in Site

Usiamo SEO In Site per lavorare direttamente sui contenuti del tuo sito, sviluppandoli in modo da trasformare i tuoi punti di forza in keywords da posizionare al meglio nei motori di ricerca. Un processo continuo del quale si occupano professionisti esperti e Copywriter SEO di provata esperienza, in grado di interpretare le regole dei motori di ricerca e di tradurle ogni volta in azioni efficaci in termini di posizionamento.

Verifichiamo i trend delle ricerche nel web, analizziamo i comportamenti dei consultatori e soprattutto individuiamo le keywords più redditizie in grado di portare traffico qualificato al tuo sito.

caratteristiche principali

SEO Main

Con la soluzione SEO Main l’attività di SEO non è implementata sul sito del cliente, ma viene invece sviluppata attraverso un sito esterno impostato su 4 pagine, una per keyword, pubblicato su una URL parlante e collegato al sito istituzionale.

Un approccio ideale anche per quelle aziende che hanno necessità di migliorare il proprio posizionamento SEO, ma non sono ancora pronte per rifare da capo l’intero sito web.

caratteristiche principali

SEO Magnum

SEO Magnum è la risposta SEO di élite di Pagine Sì! che viene curata dai nostri migliori SEO Specialist e formulata attraverso una specifica garanzia di servizio. Questa prevede il pagamento mensile soltanto a fronte del raggiungimento del posizionamento in prima pagina su Google per almeno il 40% delle keywords.

Mese dopo mese continuerai a pagare allo stesso modo soltanto se i posizionamenti verranno mantenuti nel tempo.

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Google Ads Search

Google Ads è la piattaforma di Google che consente di mostrare, nei primi risultati, i tuoi annunci testuali sponsorizzati ogni volta che un utente effettua ricerche sulle keyword scelte. Google Ads è un sistema ad asta il quale tiene conto dell’investimento che si è disposti a fare per ogni click e del quality score, il punteggio di qualità dell’annuncio.

Per questo motivo i Campaign Manager di Pagine Sì! – tutti rigorosamente certificati Google – sono il valore aggiunto di cui hai bisogno. Sono loro a impostare e seguire personalmente le tue campagne, loro che curano il Click Through Rate dei tuoi annunci aumentando la resa del tuo investimento. 

caratteristiche principali

Scopri quale SEO e SEM sono ideali per te o la tua Azienda

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