Benvenuti su Sì! Magazine - il blog di pagine sì!

I migliori talenti scelgono le aziende in cui potersi esprimere

Costruire un ambiente lavorativo stimolante e umanamente apprezzabile è il segno distintivo di ogni impresa sostenibile.

In Pagine Sì! operiamo cercando il miglior equilibrio tra la componente digitale e quella più squisitamente umana, mantenendo viva in noi la capacità di emozionarci di fronte ai nostri successi. Questi non si misurano solo in termini di denaro e di innovazione ma anche tramite la soddisfazione sincera che proviamo nel leggere quanto uno dei nostri giovani manager, Nico Colaprico, pubblica in maniera spontanea, esprimendo compiutamente lo spirito che ispira la nostra vision aziendale.

Ci si chiede spesso cosa renda attrattiva un’azienda e cosa sia, poi, a mantenerla solida nel tempo. Leggendo il post del nostro Supervisore Pagine Sì! S.p.A. per la Puglia, è possibile farsene un’idea precisa.

 

 

Ringraziamo Nico Colaprico per le parole che, senza modestia, ci riempiono di orgoglio e ci fanno capire quanto la nostra “casa” sia accogliente e attrattiva per chi vuole crescere in un ambiente solido e stimolante. Al centro di questa edificazione aziendale ci sono le persone come Nico Colaprico.

Lavorare divertendosi tra persone per bene era il sogno di un ragazzo che oggi accoglie talenti in un ambiente costruito per e grazie a loro.

 

 

Condividi l'Articolo:

Redazione
Redazione
Le persone del Sì! Magazine, il blog di Pagine Sì! dedicato alla realtà digitale. Scriviamo guide, informazioni, approfondimenti e notizie sul nostro mondo. Qui trovi le piccole e grandi storie di successo, gli importanti dibattiti sull’innovazione, i temi legati alla trasformazione digitale, gli strumenti utili legati alla tecnologia e al marketing.

richiedi consulenza gratuita

Imprenditore o Professionista? Sviluppa la tua Strategia Digitale

Se hai una Azienda o sei un Libero Professionista, approfitta della Consulenza Pagine Sì! per definire la tua Strategia di Comunicazione e Marketing Digitale.

Compila il Modulo di Richiesta e ti forniremo una CONSULENZA GRATUITA e senza impegno.

CONSULENZA_MAGAZINE