Benvenuti su Sì! Magazine - il blog di pagine sì!

Ufficio stampa per imprenditori e professionisti? Sì, oggi è possibile.

ufficio stampa per imprese e professionisti - Sì! Press

Avere visibilità, credibilità e autorevolezza: ecco cosa puoi ottenere affidandoti a un ufficio stampa.

Le notizie sono ormai il modo più conveniente ed efficace per far raccontare da altri il nostro valore; ma mentre un tempo gli uffici stampa erano un costoso privilegio che si potevano permettere imprese di medie e grandi dimensioni, oggi esiste la nuova opportunità che anche i professionisti e gli imprenditori di aziende medie e piccole possono cogliere. Questo perché ogni storia, anche quella più semplice o apparentemente marginale, può avere una sua portata, un valore anche economico. Ma se questa storia rimane nel laboratorio, nello studio, nell’azienda, quel valore resta ingabbiato tra quattro mura.

 

Uscire sui media è fondamentale per ottenere maggiore prestigio e affidabilità rispetto a tutti i tuoi competitor.

Questa è l’idea dietro Sì! Press, l’esclusivo servizio di ufficio stampa creato da Pagine Sì! – un’opportunità per rendere notizia ogni impresa economica, ogni persona che lavora bene. Il funzionamento è proprio quello di un ufficio stampa tradizionale: Sì! Press si prende il compito di costruire un ponte tra la tua azienda e i media, ovvero le più importanti testate cartacee, radiotelevisive e online.

Di seguito alcuni dei vantaggi che ottiene chi si rivolge a Sì! Press:

30 anni di esperienza giornalistica.
La garanzia della buona comunicazione che viene curata da un pool di professionisti di alto profilo.

– L’azienda diventa notizia.
Grazie a interviste di rilievo su grandi media, pubblicate per la loro qualità e interesse giornalistico.

– Contatti coi maggiori gruppi editoriali e radiotelevisivi.
Garantiamo almeno 4-5 apparizioni su testate giornalistiche e canali radio-tv di rilievo.

– Grande flessibilità dell’offerta.
Sì! Press può essere usato anche per una singola notizia, che ci impegniamo a far apparire sul più alto numero di media.

 

Riassumendo, quando appari sui giornali la percezione che i clienti hanno di te aumenta, la tua notorietà si triplica, le informazioni legate al tuo lavoro diventano una notizia di pubblico interesse. La realtà di Pagine Sì!, dove i servizi reputazionali sono una realtà consolidata da anni (leggi l’approfondimento qui), è l’ideale per cominciare ottenere risultati con il tuo primo ufficio stampa.

Non aspettare allora, rivolgiti subito a Sì! Press o scopri di più sulla pagina che abbiamo creato per te (accedi da qui).

Condividi l'Articolo:

Team Comunicazione
Team Comunicazione
Le persone del Sì! Magazine, il blog di Pagine Sì! dedicato alla realtà digitale. Scriviamo guide, informazioni, approfondimenti e notizie sul nostro mondo. Qui trovi le piccole e grandi storie di successo, gli importanti dibattiti sull’innovazione, i temi legati alla trasformazione digitale, gli strumenti utili legati alla tecnologia e al marketing.

richiedi consulenza gratuita

Imprenditore o Professionista? Sviluppa la tua Strategia Digitale

Se hai una Azienda o sei un Libero Professionista, approfitta della Consulenza Pagine Sì! per definire la tua Strategia di Comunicazione e Marketing Digitale.

Compila il Modulo di Richiesta e ti forniremo una CONSULENZA GRATUITA e senza impegno.

CONSULENZA_MAGAZINE