Servizi Digitali a misura del Cittadino

Sviluppiamo siti web istituzionali moderni, immediati e accessibili: abbiamo l’obiettivo di supportare i Comuni Italiani nei processi di Trasformazione Digitale, per fornire ai cittadini servizi digitali sempre più utili ed efficienti.

Vuoi fare o hai già fatto domanda per ottenere il finanziamento del PNRR per la Digitalizzazione del tuo Comune?

Sinergie tra Imprese ed Enti Pubblici, per crescere insieme

Pagine Sì! SpA da sempre sostiene lo sviluppo digitale come prerogativa indispensabile per lo sviluppo sociale.

Per questo abbiamo accolto con grande soddisfazione lo stanziamento, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), di una parte cospicua di risorse volte a potenziare la digitalizzazione dei Comuni italiani, con siti web moderni e dotati dei più avanzati servizi digitali a beneficio dei cittadini.

Con oltre 100mila progetti web realizzati, 26 anni di esperienza e 31 sedi in 15 diverse regioni, Pagine Sì! SpA si posiziona come il fornitore di riferimento per affiancare il tuo Comune in tutte le fasi di questa fondamentale trasformazione.

PNRR, l'occasione irripetibile per i Comuni Italiani

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è il documento elaborato dal Governo Italiano che definisce gli investimenti e le riforme necessarie per affrontare la crisi causata dalla pandemia di Covid-19 e raggiungere una crescita sostenibile e inclusiva utilizzando i fondi dell’Unione Europea. 

In particolare, la misura 1.4.1 prevede uno stanziamento di ben 400 milioni di euro per dotare i Comuni Italiani di nuovi siti e servizi web dedicati per favorire la comunicazione tra cittadini e Pubblica Amministrazione. 

La misura 1.4.1 rappresenta quindi una opportunità senza precedenti per tutti i Comuni Italiani, anche i più piccoli, di ottenere adeguati finanziamenti pubblici per uno sviluppo digitale al passo coi tempi.

Cosa può fare Pagine Sì! per il tuo Comune

In qualità di fornitore per la Trasformazione Digitale del tuo Comune, Pagine Sì! SpA mette a disposizione la sua operatività ed esperienza per realizzare il nuovo sito comunale e gli applicativi web integrati, secondo le linee guida e lo standard richiesto per ottenere l’asseverazione da parte dell’agenzia preposta dal Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, condizione imprescindibile per ottenere il finanziamento.

Pagine Sì! offre inoltre numerosi servizi aggiuntivi e la creazione di contenuti multimediali per migliorare e semplificare il rapporto tra cittadinanza e Pubblica Amministrazione, aumentare la comprensione del territorio, incentivare il turismo tramite la valorizzazione del patrimonio artistico, naturalistico, culturale ed enogastronomico.

Ecco un esempio della nostra Offerta

ESPERIENZA E COMPETENZA

Perché scegliere Pagine Sì!

0 +
Consulenti digitali

La nostra estesa Rete di Consulenti ci consente di dedicare la massima attenzione e rispondere prontamente alle richieste.

0
SEDI AZIENDALI

Distribuite in 15 regioni, vicine a quei Comuni che si affidano a noi per vincere le sfide della Trasformazione Digitale.

0 +
SITI WEB IN GESTIONE

Una comprovata esperienza nello sviluppo e gestione di siti web e portali di ogni natura, per ogni esigenza.

Richiedi Consulenza per Sito e Servizi Digitali del tuo Comune

Il servizio è gratuito e rivolto a Amministratori Comunali, Sindaci, Responsabili unici di Procedimento, Responsabili della Trasformazione Digitale. 

Compila la form in tutti i suoi campi, ti metteremo in contatto con il nostro Consulente più vicino alla tua zona.