crediamo nelle persone per bene
Capacità, Esperienza, Professionalità
Centinaia di consulenti esperti affiancano reparti tecnici e creativi con una miriade di diverse professionalità dedicate; poi la migliore assistenza al cliente, continuativa e di qualità; al principio, un’amministrazione lungimirante: solo delle persone per bene possono, lavorando con saggezza e impegno, generare un più vasto valore per tutti gli stakeholder.
Questo noi siamo: persone reali, vere, che ci mettono la faccia e offrono le loro abilità e competenze affinché ogni progetto risulti sostenibile nel tempo. Un’azienda fatta di tante anime diverse tra loro, ma unite dallo stesso spirito positivo; è così che affrontiamo sia le sfide quotidiane che la pianificazione strategica di lungo periodo.
Questa è Pagine Sì! Questi siamo noi.
governance
direzione aziendale e commerciale
Al fianco della direzione un articolato management gestisce i processi tecnici, operativi e amministrativi, coordinandosi con le aree territoriali e con i diversi uffici e collaboratori; questo è reso possibile dall’organizzazione ibrida e trasversale di Pagine Sì!, con uno schema a matrice in grado di coniugare e integrare tra loro le gestioni per funzione, per prodotto e per area geografica.
L’organizzazione riesce così a valorizzare il merito e le competenze professionali, offrendo soluzioni dinamiche ed efficaci ai clienti, obiettivi che vengono raggiunti anche grazie all’aggiornamento e alla formazione continua, elementi alla base della cultura aziendale di Pagine Sì!
Sauro Pellerucci
PRESIDENTE - FOUNDER
Donatella Pellerucci
Amministratore Delegato - Founder
Roberto Rosati
Direzione Generale - Founder
Alessandro Bosi
DIREZIONE COMMERCIALE - FOUNDER
Alessandro Cocchini
DIREZIONE MARKETING - Founder
Francesco Pessina
DIREZIONE VENDITE
il fattore umano
Pagine Sì! significa Spazio alle Persone
“Importante è chi fa le cose per bene nel lavoro, in famiglia e nella vita di tutti i giorni. Queste persone hanno la possibilità concreta di indirizzare il nostro futuro, per il bene di tutti. […]
Essere focalizzati sul cammino da fare insieme al cliente significa soprattutto avere cura di chi ci circonda, dalle persone che lavorano insieme con noi finanche a ogni concittadino; perché è sui nostri valori che si fondano le nostre azioni.”