Capacità, esperienza, professionalità.

Crediamo nelle
Persone perbene.

Centinaia di consulenti esperti affiancano reparti tecnici e creativi con una miriade di diverse professionalità dedicate; poi la migliore assistenza al cliente, continuativa e di qualità; al principio, un’amministrazione lungimirante: solo delle persone perbene possono, lavorando con saggezza e impegno, generare un più vasto valore per tutti gli stakeholder. 

Questo noi siamo: persone reali, vere, che ci mettono la faccia e offrono le loro abilità e competenze affinché ogni progetto risulti sostenibile nel tempo.
Un’azienda fatta di tante anime diverse tra loro, ma unite dallo stesso spirito positivo; è così che affrontiamo sia le sfide quotidiane che la pianificazione strategica di lungo periodo. 

Questa è Pagine Sì! Questi siamo noi. 

GOVERNANCE

Direzione Aziendale e Commerciale

Al fianco della direzione un articolato management gestisce i processi tecnici, operativi e amministrativi, coordinandosi con le aree territoriali e con i diversi uffici e collaboratori; questo è reso possibile dall’organizzazione ibrida e trasversale di Pagine Sì!, con uno schema a matrice in grado di coniugare e integrare tra loro le gestioni per funzione, per prodotto e per area geografica.

L’organizzazione riesce così a valorizzare il merito e le competenze professionali, offrendo soluzioni dinamiche ed efficaci ai clienti, obiettivi che vengono raggiunti anche grazie all’aggiornamento e alla formazione continua, elementi alla base della cultura aziendale di Pagine Sì!

Sauro Pellerucci

PRESIDENTE - FOUNDER

Donatella Pellerucci

Amministratore Delegato - Founder

Roberto Rosati

Direzione Generale - Founder

Alessandro Bosi

DIREZIONE COMMERCIALE - FOUNDER

Alessandro Cocchini

DIREZIONE MARKETING - Founder

Francesco Pessina

DIREZIONE VENDITE

IL FATTORE UMANO

Pagine Sì! significa spazio alle persone.

“Importante è chi fa le cose per bene nel lavoro, in famiglia e nella vita di tutti i giorni. Queste persone hanno la possibilità concreta di indirizzare il nostro futuro, per il bene di tutti. […]

Essere focalizzati sul cammino da fare insieme al cliente significa soprattutto avere cura di chi ci circonda, dalle persone che lavorano insieme con noi finanche a ogni concittadino; perché è sui nostri valori che si fondano le nostre azioni.”

Sauro Pellerucci

0 % Donne

CHE LAVORANO NEI NOSTRI TEAM

0 % Risorse

DESTINATE AL LAVORO UMANO,
SUL TOTALE DELLE USCITE DI BILANCIO

0 + Ore

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO ANNUALE
DEI NOSTRI COLLABORATORI

0 + Famiglie

A CUI GARANTIAMO LA LORO
PRINCIPALE FONTE DI REDDITO