social media management

Quando le Persone parlano di Te.

A contatto con il tuo target, giorno dopo giorno.

Oggi i Social Network sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Per le aziende, prendersi cura della gestione dei Canali Social significa portare la propria comunicazione aziendale nel presente, sfruttando le più innovative piattaforme mai create nell’era dell’informazione.

Complice la diffusione capillare degli smartphone, oggi gran parte delle persone passa veramente molto del suo tempo sui Social Network: nemmeno la radio o la televisione si sono imposti così rapidamente come mezzi globali di comunicazione e intrattenimento. 

Fare Social Media Management è quindi una prassi di comunicazione indispensabile per la maggior parte delle aziende, efficace per la promozione di molte attività, prodotti e servizi. Inoltre, i costi per la comunicazione sui social sono decisamente competitivi se confrontati con la pubblicità tradizionale.

Per i Social aziendali, il concetto più importante è la continuità della pubblicazione: per essere efficaci i Social hanno infatti bisogno di essere arricchiti di nuovi contenuti con estrema regolarità, cosa che le aziende non sempre riescono a fare internamente, dovendosi occupare di molte altre cose. Per questo, Pagine Sì! offre un servizio professionale e completo di Social Media Management per i principali Social Network, che garantisce alle aziende piena presenza sui social senza doversene preoccupare direttamente.

Le nostre migliori Soluzioni.

Sì! Social

Con Sì! Social ottieni la presenza sui social network e il piano di comunicazione personalizzati in base alle tue esigenze, con il supporto professionale e costante di un team dedicato che si confronta con la tua azienda ogni mese.

Il Social Media Manager imposta il piano editoriale all’avvio del servizio e lo aggiorna, modifica e arricchisce mese dopo mese, mentre il Graphic Designer crea l’identità visiva sopra la quale i post vengono realizzati.

caratteristiche principali

LinkedIn

LinkedIn è il social network dei professionisti e delle professionalità, impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti inerenti il mondo del lavoro. L’Italia è la terza community più grande d’Europa, con oltre 18 milioni di utenti LinkedIn attivi.

Su LinkedIn curiamo la tua presenza personale e aziendale, con l’obiettivo di valorizzare le tue competenze e di mostrare un’immagine corporate autorevole per la tua azienda o la tua figura professionale.

caratteristiche principali

YouTube

A metà strada tra un Social Media e un motore di ricerca, YouTube è la piattaforma video più utilizzata al mondo; in Italia la fruizione di YouTube raggiunge oltre l’80% della popolazione digitale e circa il 60% di quella totale, con un pubblico equamente suddiviso tra uomini e donne.

Se paragonato a un’emittente televisiva, parliamo del 5° canale più visto in Italia. Pagine Sì! offre non solo la gestione del canale aziendale YouTube, ma anche notevoli opportunità per la realizzazione di contenuti video originali.

caratteristiche principali

Scopri come avere una gestione professionale dei tuoi Canali Social.

Richiedici un appuntamento gratuito e senza impegno. Compila la richiesta e ti metteremo in contatto con il nostro Consulente Digitale più vicino alla tua zona.