Triplica la tua visibilità e la tua autorevolezza. Sì! Press è l'ufficio stampa dai risultati garantiti che porta la tua comunicazione ai più alti livelli mediatici. Scopri come.
Tutti i vantaggi di un grande Ufficio Stampa
30 anni di esperienza giornalistica
La tua comunicazione curata da un pool di professionisti di alto profilo.
La tua azienda diventa notizia
Interviste di rilievo su grandi media, pubblicate per la loro qualità e interesse giornalistico.
Contatti coi maggiori gruppi editoriali e radiotelevisivi
Garantiamo almeno 4-5 apparizioni su testate giornalistiche e canali radio-tv di rilievo.
Grande flessibilità dell’offerta
Puoi avvalerti di Sì! Press per una singola notizia, che ci impegniamo a far apparire sul più alto numero di media.
Perché hai bisogno di Sì! Press
La tua azienda non fa notizia, la tua azienda È la notizia
Differenze con la comunicazione pubblicitaria
I media più influenti, a portata di mano
I giornalisti di Sì! Press godono di un'esperienza trentennale di relazioni professionali nell'ambito dell'editoria e del giornalismo, che li fa riconoscere come fonte stimata e affidabile presso tutti i principali canali di informazione. Questi comprendono:
Carta Stampata
Quotidiani e riviste ad ampia tiratura, locali e nazionali.
Radio e Televisione
Programmi di informazione, dirette e talk show televisivi.
Testate Online
Le edizioni online dei giornali più famosi.
Su quali media ti facciamo apparire?
Le redazioni dei numerosi media con cui siamo in contatto scelgono liberamente quali servizi pubblicare, in base alle loro esigenze editoriali. Per questo motivo non ci è possibile sapere subito quali testate ospiteranno la notizia, ma garantiamo pubblicazione su almeno quattro-cinque testate di rilievo nazionale. Di seguito un elenco di alcune delle principali testate e emittenti che pubblicano le proposte di Sì! Press:


INIZIA ORA
Sì! Press è il servizio di ufficio stampa che porta valore e buona reputazione alla tua azienda, adoperandosi per far parlare di te i più influenti media nazionali.
Per introdurre le imprese e i professionisti alle opportunità di Sì! Press, mettiamo a disposizione un servizio di consulenza gratuita. Senza alcun costo né impegno, conoscerai un nostro giornalista che ti aiuterà a trovare la chiave di lettura giusta per trasformare la tua azienda in notizia.
Ecco gli straordinari Risultati dei nostri Clienti
Per darti un'idea del nostro stile, ti presentiamo alcuni casi specifici e reali di Aziende e Professionisti che hanno scelto di rivolgersi a Sì! Press. Perché la tua reputazione aumenta quando i media parlano bene di te.

Assicuratore Facile è una società che eroga formazione e sviluppo di materiali di marketing per gli intermediari assicurativi. Grazie all'ufficio stampa Sì! Press, la società e il suo founder Simone Costenaro sono apparsi su Radio inBlu, Milano Finanza e altre testate.
Ma il fiore all'occhiello è un meraviglioso servizio-inchiesta su Diva e Donna, settimanale di punta di Cairo Editore (tiratura 370.000 copie), dal titolo Insegniamo ai nostri figli il valore dei soldi. Il volto e l'azienda del professionista italiano, pubblicati al fianco di vip del calibro di Beyoncé, Belen Rodriguez, Leonardo Pieraccioni e i Reali d'Inghilterra!





Fotovoltaica Srl è un'azienda di Corigliano-Rossano (Cosenza) che offre soluzioni ecosostenibili. Grazie all'impegno dell'ufficio stampa Sì! Press, la società e il suo amministratore Cataldo Romeo hanno avuto ampi spazi e interviste su quotidiani cartacei della levatura di Corriere della Sera, Corriere del Mezzogiorno e Avvenire.
Ma il grande lavoro di Sì! Press nel comunicare l'impegno di Fotovoltaica per le rinnovabili non si ferma alla carta stampata, come testimonia la lunga intervista televisiva su Coffee Break, il popolare programma mattutino in onda su LA7.





Vitture è una impresa operante nel ramo della pubblicità online. Per comunicare alla stampa la storia dell'impresa e del suo fondatore Marco Sepertino, l'ufficio stampa Sì! Press ha scelto di mettere in luce le qualità umane che hanno determinato la scelta dello staff operante in azienda.
La notizia ha avuto un eco incredibile, con pagine intere su Il Giornale del Lazio e su tutte le edizioni cartacee del gruppo QN, La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino. Grande spazio anche sull'online, con apparizioni su Adnkronos, Today, Affaritaliani.it, La Sicilia, Il Giornale d'Italia, Askanews, Avvenire, Il Foglio. A coronamento di ciò, l'intervista in diretta sul canale tv Mediaset di Radio 105.




Aceper è l'Associazione Consumatori e Produttori Energie Rinnovabili, con oltre 10.000 impianti di produzione associati. Grazie all'ufficio stampa Sì! Press, l'importanza istituzionale di Aceper e della sua presidente Veronica Pitea hanno avuto ampio risalto mediatico, protagonisti di un lancio sull'importante agenzia di stampa Askanews e con apparizioni su importanti testate online: Il Messaggero, Il Foglio, Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico, Leggo e Yahoo! Finanza.
A coronamento dell'ottimo lavoro, la prestigiosa intervista televisiva su Omnibus, noto programma di attualità e politica dell'emittente LA7.




Riccardo Petricca si occupa di consulenza aziendale nell'ambito della Cybersicurezza e dello sviluppo di ambienti informatici tecnologicamente avanzati. Per comunicare un'attività così peculiare, l'ufficio stampa Sì! Press ha scelto di mettere in luce il ruolo che il professionista ricopre per lo sviluppo del suo settore nell'ambito territoriale in cui opera.
Sono quindi apparsi articoli e interviste legati all'eccellenza delle ricerche sulla Cybersicurezza che vengono svolte nel Frusinate, con interviste sull'Ansa e su Radio 105 e apparizioni sulle redazioni online de Il Messaggero, Il Foglio, Frosinone Today, Leggo e Il Mattino.





Alex D'Alessandro è un consulente finanziario che opera nel mondo del Private Banking e del Wealth Management. L'ufficio stampa Sì! Press ha messo in luce le sue competenze soffermandosi su uno specifico tema dall'ampio impatto mediatico e di grande rilievo sociale: come tutelare economicamente il proprio convivente per le coppie di fatto.
Questo gli ha fatto guadagnare un'ampia intervista su Il Giornale del Cilento e apparizioni su testate online di assoluto prestigio come Vanity Fair, oltre a numerosi altri spazi su portali di informazione generalisti e tematici come Il Messaggero, Il Gazzettino, Leggo, Nuovo Quotidiano di Puglia, Fattitaliani.it, Bella.it.



UNISCITI A LORO