NOI SIAMO

Pagine Sì!

La nostra impresa è tradurre le risorse economiche, tecnologiche e umane affinchè vi sia un beneficio più vasto. La comunicazione è quello in cui siamo bravi. Aiutiamo aziende e persone a raccontare la loro attività; per raggiungere i clienti, per crescere.

Questo è il nostro Manifesto.

Digitale è Opportunità.

Bisogni, desideri e gusti dei consumatori cambiano continuamente, così le tecniche di promozione e i comportamenti di acquisto. Il modo di comunicare le imprese in 26 anni si è quindi trasformato, mentre il nostro orizzonte è sempre rimasto lo stesso: fare incontrare domanda e offerta.

Se lo scorso millennio poteva spesso risultare sufficiente sfogliare le pagine degli elenchi telefonici, oggi sono invece le pagine del web su cui le persone navigano che aiutano i consumatori a trovare quello che cercano, che aiutano le imprese a collocare i propri prodotti e servizi sui mercati.

La società digitalizzata offre opportunità ogni giorno nuove agli imprenditori che sanno coglierle e questo vale per tutti i business; le piccole aziende locali a conduzione famigliare come le più strutturate realtà che operano sui mercati internazionali, pur con metodi e budget molto diversi, possono raggiungere lo stesso obiettivo grazie alla progressiva espansione della realtà online: far crescere e prosperare la propria attività.

Lavorare
Insieme.

Sappiamo che la somma dei talenti individuali si commuta in moltiplicazione quando questi convergono su un obiettivo comune e cooperano per ottenerlo.

Trovare soluzioni efficaci richiede sempre un giusto equilibrio tra tecnica e creatività, impegno e strategia, oltre a un uso consapevole delle tecnologie più innovative. Ogni soluzione, anche semplice o geniale, è poi raggiunta con uno sforzo umano – talvolta piccolo, spesso più importante –  grazie alla pratica di quanto ipotizzato, la “messa a terra” fisica del progetto.

Eppure è proprio la pianificazione strategica alla base di qualsiasi risultato che non sia figlio del caso; per quanto l’essere umano si impegni duramente infatti è solo puntando a un obiettivo chiaro e definito che si può poi percorrere la strada per raggiungerlo.

Crescere
Insieme.

La fase di analisi e progettazione è così importante quanto il lavoro che serve per realizzare in seguito quanto ci si è proposto. Un coordinamento di squadra tra il reparto consulenziale e quello degli specialisti che mira appunto a valorizzare i talenti, in modo che si riesca così, insieme, a indirizzare il futuro di ogni progetto di comunicazione.

Questo metodo ci permette di offrire una prospettiva trasparente a tutti i portatori di interessi con cui ci relazioniamo; siano essi collaboratori, consulenti, clienti… per noi si tratta sempre di “Partner”, persone con cui individuare e perseguire percorsi positivi, perché ne beneficino tutti.

Quello che Facciamo, Come lo Facciamo.

Il percorso comune passo dopo passo ci porta ad aumentare la visibilità delle imprese e a intercettare le occasioni di crescita; ci occupiamo di creare e gestire strategie di marketing multicanale, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento dell’immagine aziendale e al raggiungimento di risultati concreti.

Lo facciamo con serietà, dedizione, e lo facciamo con le persone, guardandoci in faccia, confrontando i risultati. Perché è insieme che cresciamo negli anni, rinnovando gli obiettivi e realizzando quanto pianificato.

Confronto è Cooperazione.

Email, messaggi, telefonate, incontri… ogni giorno è assiduo lo scambio con clienti e partner per risolvere problemi e rendere concreti gli stimoli imprenditoriali che continuamente si manifestano.

Grazie alla estesa rete di account e customer manager siamo in grado di offrire l’eccellenza dell’assistenza diretta: rapida, puntuale e propositiva; aspetti centrali nel mondo del marketing.

Insieme dialoghiamo per crescere, perché ogni ostacolo è una nuova opportunità.

Human Digital Company.

Siamo consapevoli della responsabilità che l’innovazione digitale comporta, tra rischi, rapidi mutamenti e dirompenti possibilità, con tale coscienza abbiamo definito la nostra identità.

Ci preoccupiamo di curare ogni aspetto operativo e strategico della comunicazione di micro, piccole e medie imprese italiane che ci scelgono come partner, offrendo a ognuna di esse un servizio completamente personalizzato sulla loro specifica realtà.

Siamo per dimensioni il secondo più grande operatore italiano nel settore della comunicazione in favore di PMI, professionisti, associazioni ed enti pubblici; la nostra è un’azienda in forte espansione, con una spiccata coscienza delle criticità del mondo in cui opera, un ambiente lavorativo curato in modo che ogni collaboratore possa esprimersi al meglio.