Entra in Pagine Sì!

In quale dei nostri Team vorresti lavorare?

Cerchiamo persone perbene, positive e propositive.

Ti interesserebbe lavorare nel mondo del marketing e della comunicazione? Il mondo dei social, del web design, del giornalismo e della pubblicità online ti ha sempre affascinato? 

Vorresti essere uno dei nostri Consulenti Digitali presenti in ogni provincia d’Italia, oppure far parte di uno dei nostri Team (Creativo, Tecnico, Risorse Umane, ecc.), che operano all’interno della prestigiosa sede del PalaSì di Terni? 

Le persone che lavorano in Pagine Sì! vogliono realizzarsi avendo come punto di riferimento il benessere del cliente.

Grazie al nostro approccio distintivo, che dà massimo risalto alla figura strategica dei suoi oltre 300 Consulenti Digitali, decine di migliaia di imprese da ogni angolo d’Italia continuano a rivolgersi a noi, anno dopo anno, per vincere insieme le sfide della comunicazione digitale.

L’ambiente di Lavoro

Dove la buona Comunicazione Aziendale incontra la Responsabilità Sociale.

Lavorare in una delle 31 sedi di Pagine Sì! significa trovarsi in un ambiente studiato per assicurare condizioni di lavoro ottimali: per noi l’ambiente di lavoro deve essere rilassante, sereno e tale da stimolare la creatività e migliorare il benessere di ogni componente della squadra.

Inoltre i nostri ambienti di lavoro sono a impatto zero e strutturali per portare avanti il valore dell’ecosostenibilità, chiave per ogni impresa che sia responsabile nei confronti della società.

Il PalaSì, già Palazzo Bazzani e Palazzo delle Poste, nella piazza principale di Terni, è stato da noi restaurato e restituito al territorio, fornendo sale e spazi alle realtà associative e alla città tutta.

Nel PalaSì c’è la nostra sede nazionale, un ambiente di lavoro plastic-free: dal bar-ristorante con terrazza per i dipendenti fino alle aree di lavoro, alle sale riunioni e agli ambienti di relax e di svago, Pagine Sì! ha da tempo abolito l’uso di bicchieri, sacchetti, bottigliette e tutto il materiale di plastica, tanto dannoso e inquinante per il terreno ed il mare.

Consapevoli del nostro ruolo e delle nostre responsabilità, la nostra azienda è inoltre una delle poche in Italia ad essere certificata come 100% carbon-free, grazie alla compensazione di ogni emissione tramite l’acquisto e il mantenimento diretto di una vasta boschiva da 300mila mq.

Non ultimo, Pagine Sì! si distingue ogni anno per iniziative a supporto di importanti battaglie sociali e delle comunità colpite da disastri ambientali.

Scegliere la grande Azienda.

Lavorare in Pagine Sì! – realtà tra le top 5 web agency d’Italia e con ben 26 anni di esperienza nell’agevolare lo sviluppo digitale delle imprese italiane – porta con sé grandi benefici per la propria crescita professionale.

Pagine Sì! ti affianca e ti sostiene in tutti i tuoi passi. Lavorerai in una squadra affiatata, festeggerai i successi realizzati insieme e aiuterai moltissime imprese a vincere le sfide della trasformazione digitale.   

Posizioni Aperte

Vuoi far parte di una grande azienda? Qui trovi le nostre offerte di lavoro aggiornate! Clicca sulla posizione che ti interessa ricoprire, segui le indicazioni e compila la richiesta nel modulo in fondo alla pagina.

Se tra le posizioni aperte non ne trovi una che risponde al tuo profilo, e desideri ugualmente farci conoscere le tue competenze, puoi anche inviare una candidatura spontanea.

Se invece sei un Agente di Commercio / Consulente Digitale o ti interessa questo ambito lavorativo, puoi trovare le nostre offerte di lavoro a questa pagina dedicata: Consulente di Marketing Digitale.

Invia la tua Candidatura.

Dalla nostra fondazione noi di Pagine Sì! siamo in continua espansione. Se condividi i nostri valori allora potresti essere la figura adatta a lavorare con noi.

Contattaci, parliamone, capiamo insieme se i nostri percorsi possano incontrarsi e arricchirsi reciprocamente. Perché noi siamo sempre in cerca di persone perbene, persone come te.