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Gestisci le Recensioni, Fai Crescere il Tuo Business

Trasforma le recensioni dei tuoi clienti in una risorsa strategica. Con InstaTrust centralizzi le reviews dei tuoi clienti, rispondi in modo professionale e proteggi la tua reputazione grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale.

il pieno controllo delle tue recensioni

Recensioni Centralizzate

Raccogli e gestisci tutte le recensioni su un’unica dashboard sincronizzata con Google, Facebook e TripAdvisor.

Risposte Smart e Professionali

Rispondi rapidamente e con il tono giusto grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, che ti aiuta a tutelare la tua reputazione. 

Prevenzione delle Recensioni Negative

Intercetta i clienti insoddisfatti direttamente in store e risolvi eventuali problemi prima che diventino pubblici. 

Continua Analisi e Miglioramento

Ottieni insight strategici dalle recensioni e dai questionari per perfezionare i tuoi servizi e coinvolgere il tuo team. 

perché lo facciamo:

LA TUA REPUTAZIONE AZIENDALE SI COSTRUISCE ONLINE, UNA RECENSIONE ALLA VOLTA

Se le recensioni dei tuoi clienti sono sempre state importanti, oggi sono addirittura fondamentali. Un commento positivo dei tuoi clienti su un canale pubblico attrae quasi automaticamente nuovi clienti, mentre uno negativo, se ignorato, può farti perdere decine, persino centinaia di vendite.

Noi di Pagine Sì! sappiamo che ogni recensione, anche quelle critiche, può trasformarsi in una concreta opportunità di business. Al tempo stesso, siamo consapevoli delle difficoltà che le imprese affrontano nel monitorare e rispondere tempestivamente a tutte le reviews presenti sui numerosi canali online. Per questo, con InstaTrust, offriamo uno strumento innovativo capace di semplificare la gestione delle recensioni, sia online che in store, trasformandole in un vantaggio competitivo.

Rispondere alle recensioni non è solo un modo per ascoltare i clienti: è il primo passo verso la costruzione di relazioni durature e basate sulla fiducia. Crediamo che le aziende di ogni dimensione meritino di avere il pieno controllo della propria reputazione online, e che la tecnologia digitale debba essere un alleato al servizio della tua crescita.

recensioni instatrust

GESTIRE LE RECENSIONI NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

RACCOGLI LE RECENSIONI OVUNQUE

Posiziona il tuo QR Code personalizzato nel punto vendita o condividilo online: i clienti possono lasciare una recensione dal loro smartphone in pochi secondi. La piattaforma centralizza anche le recensioni raccolte su Google, Facebook e TripAdvisor, permettendoti di monitorarle comodamente da un’unica dashboard.

RISPONDI CON L’AIUTO DELLA IA INTEGRATA

Grazie all’Intelligenza Artificiale integrata, InstaTrust ti aiuta a creare risposte rapide, professionali ed empatiche per ogni recensione. Puoi decidere a quali commenti rispondere personalmente e quali affidare interamente all’IA, garantendo sempre un tono adeguato e in linea con il tuo business.

ANALIZZA, PREVIENI E MIGLIORA CONTINUAMENTE

InstaTrust sfrutta l’IA per analizzare il sentiment delle recensioni e offrirti insight strategici. Con i questionari di gradimento stimoli i collaboratori all’eccellenza, migliorando l’esperienza cliente. Inoltre, intercetti insoddisfazioni in store, prevenendo recensioni negative online. 

faq - instatrust

alcune domande frequenti

Posso raccogliere le recensioni direttamente dal mio negozio/ristorante?

Certamente. Avrai a disposizione un QR Code personalizzato che i tuoi clienti possono inquadrare direttamente dal loro smartphone per scrivere la recensione. Questo metodo è perfetto anche per monitorare in tempo reale il grado di soddisfazione dei tuoi clienti.

Posso rispondere alle recensioni direttamente da InstaTrust?

Sì, puoi rispondere rapidamente e con l’aiuto dell’IA alle recensioni raccolte sulla piattaforma. Per alcuni canali specifici, InstaTrust ti consente di monitorare le recensioni da un’unica dashboard e di copiare facilmente la tua risposta direttamente su quei canali.

L’Intelligenza Artificiale risponde in automatico a tutte le recensioni?

No, decidi tu a quali recensioni rispondere personalmente e quali affidare interamente all’IA. Questo ti garantisce sempre un controllo completo sul tono e lo stile delle risposte. 

Come InstaTrust aiuta a prevenire recensioni negative?

Grazie alla raccolta in store, puoi intercettare eventuali insoddisfazioni dei clienti prima che lascino feedback negativi online. Inoltre, puoi utilizzare i questionari di gradimento per ottenere indicazioni utili e migliorare il servizio. 

Per quali canali posso monitorare le recensioni con InstaTrust?

InstaTrust supporta le recensioni raccolte su Google, Facebook e TripAdvisor, permettendoti di tenerle attivamente sotto controllo e rispondere rapidamente. InstaTrust è in continuo aggiornamento e in futuro potremmo integrare nuovi canali per offrire un supporto sempre più completo. 

InstaTrust è adatto a qualsiasi tipo di azienda?

Sì, InstaTrust è stato progettato per adattarsi a tutte le esigenze, dai ristoranti ai negozi, dagli studi professionali alle attività locali. È uno strumento pratico e versatile che valorizza la tua reputazione online e direttamente nel tuo punto vendita.

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