Sì! Social: il tuo Team di Professionisti Dedicato

Gestione Professionale dei Social Media per la tua Azienda?

Sì! Social è il servizio di Gestione Social Media a 360° per la tua attività. Ottieni la giusta presenza sia su Facebook che su Instagram, con un piano di comunicazione personalizzato sulle tue esigenze e per il tuo settore. Scopri come possiamo migliorare il tuo ritorno dai Social Network.

Guadagni Tempo, Energie e Denaro

Tu pensi solo al tuo business, mentre il nostro Team si occupa interamente della tua Comunicazione Social.

Mai più Pagine Social Vuote

Arricchiamo la tua Fanpage con una programmazione costante di contenuti pertinenti e di qualità.

Post Efficaci per la tua Categoria

Copywriting studiato per il tuo settore di riferimento. E niente paura, ogni testo passa prima sotto il tuo controllo.

Sai Sempre a Chi Rivolgerti

Ti diamo un Social Media Manager dedicato che coordina il nostro lavoro, e si confronta con te ogni mese.

ottieni il massimo dai tuoi canali social

Con Programmazione e Strategia anche tu puoi avere il meglio dai Social Network

Qualsiasi sia la tua attività o il tuo mercato di riferimento, probabilmente senti la necessità di prenderti cura dei tuoi Canali Social Aziendali, in particolar modo Facebook e Instagram.

Con più di 40 milioni di utenti unici attivi in Italia (dati AGCOM), Facebook e Instagram sono infatti il mezzo più efficace per comunicare ai potenziali clienti e mantenere il contatto con quelli attuali: se non riesci a guadagnare spazio su questi canali, lo faranno sempre di più i tuoi concorrenti e questa è una cosa che non puoi assolutamente permetterti.

Se la tua azienda ha già provato a entrare nel mondo dei Social Media e sei rimasto deluso, probabilmente non disponevi di tutti e quattro gli elementi chiave che concorrono per una gestione professionale dei Social: Strategia, Creatività, Programmazione e Contenuti.



Facebook e Instagram sono strumenti di comunicazione certamente potenti, ma per trarne concreto vantaggio bisogna gestirli con costanza e continuità. Cosa serve per questo? Semplicemente le persone giuste, valorizzate ognuna per le proprie competenze, e molta organizzazione.

Serve fare le giuste analisi sulle tendenze del tuo settore di riferimento, poi occorre creare il calendario editoriale, quindi i Social Media Manager e il Reparto Grafico collaborano alla creazione e pubblicazione dei contenuti; in più, bisogna conoscere le metriche e le procedure necessarie quando occorre fare sponsorizzazioni sui post, e non può infine mancare chi sovrintenda e coordini tutte queste competenze.

Insomma, dovresti portare in azienda un'intera squadra di professionisti. Ma tutte queste risorse, quanto ti verrebbero a costare?!

pagine sì! - human digital company

La Professionalità finalmente a tua disposizione

Per questo Pagine Sì!, tra le principali società di comunicazione in Italia, offre con Sì! Social un servizio professionale che ti dà la presenza sui Social Network che solo un Team al completo ti può garantire, a costi inferiori di quanto pagheresti una singola risorsa.

Con Sì! Social non devi più preoccuparti che i tuoi Social aziendali rimangano vuoti, o mal gestiti. Saranno sempre aggiornati, ricchi di contenuti e perfettamente in linea con le tendenze del momento, e con i valori e vantaggi unici della tua attività.

La tua Comunicazione diventerà potentissima. In poco tempo vedrai la notorietà della tua azienda crescere, i tuoi contatti aumentare, il tuo volume di affari migliorare.

Sì! Social è la Gestione Pagine Social che stai cercando? Ecco alcune Testimonianze dei nostri Clienti

COME FUNZIONA

Un intero Team di Esperti Social, qualità e crescita, un unico referente

IL TEAM LEADER

Una Sola Persona di Riferimento

Ti affidiamo un professionista che svolge il ruolo di Team Leader per tutta la nostra squadra operativa che si occupa della tua comunicazione.

Questo ti dà il vantaggio di avere una chiara figura di riferimento che ha la responsabilità di definire puntualmente con te gli obiettivi e le attività da svolgere per raggiungerli.

IL PIANO EDITORIALE

Piano Editoriale Chiaro e Condiviso

Il piano editoriale definisce la scelta e la programmazione dei contenuti. Il nostro Social Media Manager lo concorda con te all'avvio del servizio, poi durante le riunioni mensili con te lo aggiorna, lo modifica o lo conferma. Questo ti fa avere una comunicazione social sempre aggiornata con le tue novità.

LA creazione CONTENUTI

Grafica di Qualità e Contenuti Distintivi

Creiamo l’Identità Grafica Social della tua azienda. Ogni post viene realizzato rispettando il progetto grafico e di stile approvato da te. Ogni post è scritto pensando alla tua categoria di riferimento, ai tuoi clienti e a ciò che vuoi comunicare, e sottoposto a tuo controllo prima della pubblicazione.

richiedi una consulenza gratuita

Mettiti nelle migliori condizioni di comunicare la tua Attività

Compila il Modulo di Richiesta per ricevere una consulenza gratuita e non vincolante. Nel frattempo ti ricordiamo cosa otterrai se scegli di affidarti al nostro Team di Sì! Social:

  • Team di Figure Professionali Dedicato
  • Confronto Strategico Continuativo
  • Creazione e Ottimizzazione di Pagine e Post
  • Pubblicazione dei Contenuti su Facebook e Instagram
  • Il Miglior Rapporto Qualità-Prezzo

scopri il team che fa per tre

Tutta la Forza di un Team di Comunicazione Social Dedicato

1

IL SOCIAL MEDIA MANAGER

È questa la figura al tuo fianco che ti aiuta a intraprendere un percorso di crescita continuativa per il marketing e la comunicazione della tua azienda. Coordina il nostro team tecnico e creativo a te dedicato, ti aiuta a definire gli obiettivi e le strategie, imposta il tuo piano editoriale all'avvio; poi, durante le riunioni mensili insieme a te, lo aggiorna, lo modifica e lo conferma mese dopo mese.

2

IL GRAPHIC DESIGNER

Oggi la cura della grafica sui Social Network è diventata davvero importante, e per questo a occuparsene deve essere un professionista specializzato. Il nostro Graphic Designer affianca il Social Media Manager nell'individuare con te le scelte stilistiche più coerenti con l'immagine della tua Azienda, e realizza così la tua identità grafica social personalizzata e distintiva.

3

IL CAMPAIGN MANAGER

Sponsorizzare sui Social i contenuti più ingaggianti e le offerte più vantaggiose è sempre un'ottima idea, perché è la soluzione migliore per aumentare in breve tempo il traffico sulla tua pagina e le richieste di contatto. Il Campaign Manager ha il compito di attivare e monitorare le campagne di Advertising, raggiungere il tuo target, ottenere i risultati migliori a seconda dei tuoi obiettivi. 

Il mio Settore è un po' particolare, sarà adatto anche per me?

Uno dei valori aggiunti di Sì! Social è l'approccio per categoria. Per ogni nuovo lavoro analizziamo prima le caratteristiche e le tendenze del mercato di riferimento, proponendo una identità grafica e un piano editoriale attentamente studiati per le esigenze del tuo settore, oltre che per i tuoi vantaggi distintivi.

Se i tuoi Clienti sono sui Social Media (e ci sono!) abbiamo la soluzione giusta per te.


sì! social è un servizio a cura di pagine sì! spa

Con oltre 30.000 Clienti, 31 sedi in Italia e circa 300 Consulenti di Web Marketing, Pagine Sì! SpA è tra i maggiori player italiani nel settore della comunicazione online, protagonista dal 1999 nel supporto alle Aziende sull'innovazione digitale. Da più di 10 anni gestiamo con successo migliaia di pagine aziendali e profili social di imprese e professionisti.

>