intelligenza artificiale

Il Futuro della Tua Azienda è Già Qui

Potenziamo il Servizio Clienti della tua Attività con soluzioni di Intelligenza Artificiale su misura, abbattendo i tuoi costi e aumentando i tuoi ricavi. Col tuo nuovo Assistente Digitale la tua Azienda è pronta per le sfide di oggi e di domani.

ECCO COME L'ASSISTENTE DIGITALE TRASFORMA IL TUO BUSINESS

Servizio Clienti Automatizzato

Lavora per te 24/7, interagendo con i tuoi clienti come farebbe un umano. Fornisce informazioni precise, risolve problemi e offre risposte immediate.

Apprendimento Automatico Continuo

Il tuo Assistente Digitale impara continuamente grazie alla gestione delle esperienze, ai feedback che riceve e alle diverse richieste che arrivano dai suoi interlocutori.

Decisivo Aumento della Competitività

I clienti che ricevono risposte immediate non si rivolgeranno altrove. Col tuo Assistente Digitale la tua azienda diventa inarrestabile, ottenendo più clienti e mantenendo quelli esistenti.

Efficienza e Qualità della Vita

L’IA svolge per te i compiti più ripetitivi, permettendoti di concentrarti su altri aspetti del tuo business. Questo non solo migliora l’efficienza operativa, ma anche la qualità della tua vita sul lavoro.

perché lo facciamo:

CREDIAMO NELL'INNOVAZIONE E NELL'EFFICIENZA

Alla base della nostra missione c’è una convinzione profonda: ogni azienda, indipendentemente dal settore o dalla dimensione, merita di avere un Servizio Clienti che incontri le aspettative del mercato moderno e sfrutti appieno le rivoluzioni tecnologiche in atto. Questo è il motore che ci spinge a fornire soluzioni per la comunicazione basate su processi di Intelligenza Artificiale Generativa per aumentare la competitività della Piccola e Media Impresa.

Noi di Pagine Sì! crediamo che l’Intelligenza Artificiale non sia solo un’innovazione, ma un cambiamento epocale che unisce tecnologia, sostenibilità e business. Per questo sviluppiamo Assistenti Digitali addestrati a rispondere alle tue specifiche esigenze e ad offrire interazioni di alta qualità con i tuoi clienti, con l’obiettivo di potenziare l’efficienza operativa della tua Azienda.

Puntiamo sull’innovazione tecnologica per offrirti soluzioni all’avanguardia, sulla sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e quelli dei tuoi clienti, e su un supporto continuo perché il tuo percorso verso l’automazione sia sempre in evoluzione, proprio come il tuo business. Questo è il perché della nostra soluzione: fare del tuo Customer Service un punto di forza che ti distingua nel panorama competitivo, creando un legame duraturo con i tuoi clienti e ottimizzando le tue risorse aziendali.

intelligenza artificiale - assistente digitale intelligente

TRE MOTIVI FONDAMENTALI PER INVESTIRE NELLA IA

1. Sei più efficiente su tutti gli aspetti

Permettendo alla macchina di svolgere i compiti ripetitivi come rispondere alle domande più frequenti dei clienti, raccogliere dati, prendere appuntamenti, vendere prodotti e servizi, rendi la tua azienda molto più veloce, produttiva ed efficiente, orientando i costi umani verso altri obiettivi.

2. Arrivi prima dei tuoi competitor

Grazie all'Intelligenza Artificiale, i tuoi clienti ricevono risposte immediate e precise a qualunque ora. Questo riduce il rischio che si rivolgano altrove e aumenta la loro soddisfazione, permettendoti di acquisire più clienti e aumentare in modo significativo i tuoi guadagni rispetto ai concorrenti.

3. Aumenti il valore della tua Azienda

Implementando soluzioni di Intelligenza Artificiale non solo ottimizzi i processi interni, ma valorizzi anche l’immagine della tua azienda come innovativa e all'avanguardia. Questo aumenta il valore percepito da clienti e investitori, perché ti rende più competitivo sul mercato.

faq - assistente digitale

alcune domande frequenti

Cos'è esattamente l'Intelligenza Artificiale e come funziona?

L’IA generativa è un insieme di tecnologie che permette ai sistemi di comprendere l’ambiente, risolvere problemi e agire verso obiettivi specifici. Include il ragionamento, l’apprendimento, la pianificazione e la creatività.

Perché l'IA è così richiesta dalle aziende?

L’IA migliora l’efficienza operativa, ottimizza i processi aziendali e migliora la comunicazione e l’interazione con i clienti, portando a un incremento delle performance e del successo aziendale.

Che compiti sa svolgere l'Assistente Digitale?

L’Assistente Digitale può svolgere tutti i compiti ripetitivi normalmente in carico al Customer Service, tra cui rispondere alle domande più frequenti dei clienti, raccogliere dati, prendere appuntamenti, vendere prodotti e servizi, fornire assistenza tecnica, gestire reclami e molto altro. Grazie al nostro addestramento, può interagire con i clienti e gestire anche domande complesse, coinvolgendo se necessario un operatore umano per fornire risposte più dettagliate o laddove espressamente indicato da te.

Come faccio a sapere se l'Assistente Digitale può essere implementato sul mio Sito Web?

Svolgiamo un’analisi preliminare del tuo sito per verificare che sia predisposto a ospitare implementazioni di Intelligenza Artificiale. I modelli più recenti di Siti Web Pagine Sì! sono già ottimizzati per l’integrazione di queste tecnologie.

L'Assistente Digitale è multilingua?

Sì! L’Assistente Digitale è addestrato per gestire la comunicazione in oltre 130 lingue. Le informazioni fornite in italiano sono sufficienti affinché il sistema possa rispondere in diverse lingue senza problemi.

È possibile implementare l'Assistente Digitale anche su altri canali aziendali, come i Social?

Sì, le nostre soluzioni possono essere integrate simultaneamente, oltre che sul tuo Sito Web, sui tuoi Social Media come Facebook e Instagram e piattaforme di messaggistica come Whatsapp, garantendo una gestione centralizzata e multicanale delle interazioni.

L'IA porta vantaggi anche per l'eCommerce?

Sì! Gli Assistenti Digitali possono gestire le richieste dei clienti 24/7, migliorando l’esperienza utente e aumentando le conversioni.

Posso monitorare l'operato del mio Assistente Digitale?

Certo. Riceverai l’accesso a un pannello di controllo dal quale potrai visualizzare il numero di conversazioni avvenute, leggere tutte le conversazioni per ogni utente e intervenire personalmente quando necessario.

Quali sono i costi dell'implementazione dell'Assistente Digitale?

I costi variano in base alla complessità del progetto e delle integrazioni richieste. Forniamo sia soluzioni standard accessibili a tutte le PMI, sia servizi di Audit preliminare che possono aiutare a definire i costi precisi, che saranno detraibili dal preventivo finale del progetto. Avanzeremo diversi livelli di proposta, così che tu possa decidere quale livello di budget destinare al progetto.

Come garantire la sicurezza dei dati con l'IA?

Utilizziamo tecnologie avanzate di crittografia e rigorosi protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili, conformi alle normative GDPR.

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IA - ASSISTENTE DIGITALE

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